Avviso di aprile 2019 - Ai richiedenti fida pascolo

Prot.03 del 01/04/2019

Oggetto: Comunicazione a tutti i richiedenti fida pascolo

Si comunica a tutti i richiedenti fida pascolo che in allegato alla domanda deve essere presentato il libro stalla o copia. Senza la quale le domande non possono essere in considerazione. La presente documentazione è rivolta e obbligatoria sia per i residenti che non.

Il Presidente Antonio Spera


Prot.04 del 01/04/2019

Oggetto: Comunicazione ai richiedenti fida pascolo non residenti

La presente per comunicare a tutti i richiedenti non residenti, che hanno fatto richiesta inerente fida pascolo che l'ente, anche se ha protocollato la domanda, al momento si riserva di controllare circa l'effettiva possibilità di accontentare le richieste, in quanto, l'ente deve prima avere contezza degli ettari utili a disposizione, una volta controllate tutte le richieste, si provvederà a dare approvazione ove possibile.

Il Presidente Antonio Spera


Prot. 6 del 05/04/2019

Oggetto: Comunicazione ai richiedenti fida pascolo

Si comunica a tutti gli interessati di far pervenire all'Ente entro il 15/04/2019 le domande relative alle porzioni richieste. Si raccomanda di munire le richieste di copie «libro stalla».

Si comunica inoltre che l'Ente rifiuterà domande di affitto pluriennale, in quanto l'Ente intende onorare i contratti in essere, ma che alla scadenza di essi è intendimento non rinnovare tali contratti pluriennali. Quindi si procederà ad accogliere solo domande di Fida Pascolo annuali.

Il Presidente Antonio Spera